![LOGO_SDGS_EYES__Payoff](https://www.wizardcomunicazione.it/wp-content/uploads/2023/03/LOGO_SDGS_EYES__Payoff.png)
La brand identity e la landing page ideati per il progetto europeo SDGs-EYES devono essere coerenti con i valori del progetto, quali ad esempio la sostenibilità e la collaborazione internazionale. Queste sono, infatti, strutturate in modo da trasmettere efficacemente gli obiettivi e le finalità di SDGs-EYES.
La grafica, i colori e le immagini devono essere selezionati in modo da rappresentare il legame tra il monitoraggio degli SDGs, i servizi Copernicus e la sostenibilità ambientale, evidenziando l’importante ruolo del progetto SDGs-EYES nella promozione di un futuro sostenibile per l’UE e per il mondo intero in generale.
Inoltre, la comunicazione visiva deve essere facilmente comprensibile e coinvolgente per il target di riferimento, che include ricercatori, policy maker e il grande pubblico interessato alla sostenibilità e alla tutela ambientale.
La scelta dei colori e delle forme è mirata al fine di catturare l’attenzione del pubblico e incoraggiare lo stesso a prendere consapevolezza delle sfide attuali relative al cambiamento climatico e dell’importanza del monitoraggio e della promozione dei SDGs.
![BrandBook_SDGs_6xx](https://www.wizardcomunicazione.it/wp-content/uploads/2024/04/BrandBook_SDGs_6xx.png)
![Mockups Design](https://www.wizardcomunicazione.it/wp-content/uploads/2024/05/Leaflet_SDGs_Mockup_bianca-scaled.jpg)
![Mockups Design](https://www.wizardcomunicazione.it/wp-content/uploads/2024/05/Leaflet_SDGs_Mockup_volta_.jpg)
Direzione Creativa, Graphic Design e Web: Massimiliano Trombacco