Anche per il 2015, inauguriamo la campagna promozionale Avery, leader mondiale di accessori per l’ufficio, rivedendo il mood creativo precedente, cavallo vincente non si cambia.
Il TIL, acronimo di Tempo In Libertà, on air da gennaio 2015 in Italia e Spagna, e attiva su tutti i canali di comunicazione off e on line.
Avery consolida la fedeltà di marca e va in conquista con una campagna che punta tutto sul valore del tempo risparmiato grazie all’utilizzo dei suoi prodotti. I prodotti Avery, di qualità superiore rispetto a quelli dei competitor, aiutano a organizzare meglio il lavoro e, di conseguenza, a guadagnare tempo. Da qui l’idea di sviluppare una promozione incentrata sull’accumulo di punti “TIL, più prodotti Avery si acquistano, più tempo libero -cioè premi- si guadagna.
l TIL si propone quindi come una sorta di nuovo indice per misurare il benessere in termini di efficienza e di tempo risparmiato.
Insomma mentre il PIL stenta, il FIL non decolla, il TIL, grazie ai prodotti e all’assistenza
Avery, diventa un indice contraddistinto sempre dal segno +.
Direzione creativa esecutiva: Massimiliano Trombacco
Copy: Graziano Stanziani
Project manager: Massimiliano Trombacco