Wizard Comunicazione Integrata ha realizzato una nuova brand identity, un nuovo format del logo che ha l’obiettivo di rappresentare al meglio l’essenza della società GF Impianti di Roma, offrendo un’esperienza di servizi di alta qualità. Le proposte di logo mirano a trasmettere un senso di contemporanea professionalità, integrazione e dinamicità, requisito fondamentale oggi. Il nostro obiettivo primario è stato quello di evidenziare e trasmettere un senso di professionalità, autenticità e modernità, invitando i clienti ad affidarsi ad una azienda professionale e dinamica di Roma.
La combinazione di elementi visivi e testuali, ha lo scopo di comunicare la qualità e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano GF Impianti. In definitiva, i loghi presentati sono un’interpretazione creativa e distintiva dell’identità unica dell’azienda, cercando di catturare la sua essenza.
I colori scelti richiamano la professionalità che è la caratteristica sostanziale di GF Impianti. Per il font bastoni con due diversi pesi, abbiamo utilizzato un carattere moderno e leggibile, che potesse riflettere i suoi valori e le caratteristiche del suo settore d’intervento.
L’utilizzo di un simbolo distintivo, vuole sintetizzare in un segno moderno un elemento grafico suggestivo e riconoscibile che integri i vari elementi sopraccitati.
Direzione Creativa, Graphic Design e Web: Massimiliano Trombacco