Da una costola di Wizard Comunicazione Integrata, l’agenzia di comunicazione con sede a Roma, nasce The Wizard Box, la task force specializzata nell’organizzazione di eventi musicali con la direzione artistica di Francesca Frizzi.

Questo nuovo progetto è nato intercettando le esigenze specifiche dei locali dell’entertainment della Capitale e integrando le competenze di Wizard con nuove energie e nuove professionalità maturate nello show biz. Il risultato è un’unica struttura snella e reattiva che offre un servizio completo di direzione artistica e direzione creativa di eventi musicali.
Il beneficio per il committente è un’enorme risparmio di tempi e costi, e quindi un concreto vantaggio economico e gestionale. Le aziende dell’entertainment infatti non dovranno più appoggiarsi a due distinte strutture, una per l’ideazione e la realizzazione di format di intrattenimento musicale e una per la relativa comunicazione, ma potranno avere come unico interlocutore The Wizard Box, che si occuperà di tutti gli aspetti di ogni singolo evento.

The Wizard Box ha già all’attivo l’organizzazione di serate di successo in alcuni dei più noti e prestigiosi locali della nightlife capitolina.

Se vuoi organizare un evento musicale contattaci:

7 + 1 =