Seleziona una pagina

Inauguriamo il 2014 inventando un nuovo indice per caratterizzare la comunicazione di Avery, leader mondiale di accessori per l’ufficio. Il TIL, acronimo di Tempo In Libertà, on air da gennaio in Italia e Spagna, e attiva su tutti i canali di comunicazione off e on line.
Avery consolida la fedeltà di marca e va in conquista con una campagna che punta tutto sul valore del tempo risparmiato grazie all’utilizzo dei suoi prodotti. I prodotti Avery, di qualità superiore rispetto a quelli dei competitor, aiutano a organizzare meglio il lavoro e, di conseguenza, a guadagnare tempo. Da qui l’idea di sviluppare una promozione incentrata sull’accumulo di punti “TIL, più prodotti Avery si acquistano, più tempo libero -cioè premi- si guadagna. Il TIL si propone quindi come una sorta di nuovo indice per misurare il benessere in termini di efficienza e di tempo risparmiato.
Insomma mentre il PIL stenta, il FIL non decolla, il TIL, grazie ai prodotti e all’assistenza
Avery, diventa un indice contraddistinto sempre dal segno +.

Direzione creativa esecutiva: Massimiliano Trombacco, Elisabetta Romei
Copy: Graziano Stanziani
Account: Emanuela de Marsico, Patrik Ullman

×