Tel. +39 06 916504841 info@wizardcomunicazione.it
Seleziona una pagina

Semplificare la SEO?

Consigli per dimezzare il tempo e ottenere successo Fare SEO per la propria attività può essere decisamente molto stressante. Tuttavia, rivolgendosi ad una buona web agency le probabilità di successo saranno decisamente più alte. Il consiglio è quello di verificare i...

Lead generation: significato e migliori tecniche da utilizzare

Il web marketing è uno strumento potentissimo per le aziende: offre opportunità di branding potenzialmente infinite, permette di fare lead generation e di stabilire, per chi lo voglia, un rapporto diretto con i propri clienti. Ecco, appunto lead generation…una parola...

Arriva il nuovo regolamento UE sulla Privacy

Concorsi a premi online: come prepararsi al nuovo regolamento UE sulla Privacy. Quando si crea un concorso a premi online si entra in contatto con numerosi dati degli utenti e per questo motivo è prevista una particolare regolamentazione relativa al loro trattamento....

Cos’è il marketing strategico?

Quando un’azienda si rivolge a un’agenzia di comunicazione come la nostra per attività di marketing, la risposta è quasi sempre di approccio operativo. Un primo incontro, il contratto, un brief, una sommaria definizione della strategia e via con il lavoro pratico sul...

Fidelizzare è meglio che curare.

Scusate il titolo provocatorio ma mi è capitato di notare che spesso le aziende non fidelizzano i propri clienti utilizzando i dati che già hanno in casa e che valgono oro. Come si possono fidelizzare i clienti? Si possono utilizzare diverse strategie di web marketing...

Arriva Facebook at Work

Finalmente il prossimo 10 ottobre a Londra verrà presentato Facebook at Work, con il quale Facebook entra nel mercato dei servizi di comunicazione enterprise, in cui non mancano concorrenti più che affermati. Facebook at work: punta sulla semplicità e...

L’importanza del S.E.O.

L’attività SEO punta ad incrementare la visibilità di un determinato sito internet all’interno dei motori di ricerca determinando l’aumento del volume di traffico qualificato (utenti interessati) che un sito web riceve tramite i motori di ricerca...
Share This