Seleziona una pagina

Semplificare la SEO?

Consigli per dimezzare il tempo e ottenere successo Fare SEO per la propria attività può essere decisamente molto stressante. Tuttavia, rivolgendosi ad una buona web agency le probabilità di successo saranno decisamente più alte. Il consiglio è quello di verificare i...

Lead generation: significato e migliori tecniche da utilizzare

Il web marketing è uno strumento potentissimo per le aziende: offre opportunità di branding potenzialmente infinite, permette di fare lead generation e di stabilire, per chi lo voglia, un rapporto diretto con i propri clienti. Ecco, appunto lead generation…una parola...

Arriva il nuovo regolamento UE sulla Privacy

Concorsi a premi online: come prepararsi al nuovo regolamento UE sulla Privacy. Quando si crea un concorso a premi online si entra in contatto con numerosi dati degli utenti e per questo motivo è prevista una particolare regolamentazione relativa al loro trattamento....

Cos’è il marketing strategico?

Quando un’azienda si rivolge a un’agenzia di comunicazione come la nostra per attività di marketing, la risposta è quasi sempre di approccio operativo. Un primo incontro, il contratto, un brief, una sommaria definizione della strategia e via con il lavoro pratico sul...

Fidelizzare è meglio che curare.

Scusate il titolo provocatorio ma mi è capitato di notare che spesso le aziende non fidelizzano i propri clienti utilizzando i dati che già hanno in casa e che valgono oro. Come si possono fidelizzare i clienti? Si possono utilizzare diverse strategie di web marketing...

Arriva Facebook at Work

Finalmente il prossimo 10 ottobre a Londra verrà presentato Facebook at Work, con il quale Facebook entra nel mercato dei servizi di comunicazione enterprise, in cui non mancano concorrenti più che affermati. Facebook at work: punta sulla semplicità e...
Share This